35° Anniversario Colorificio Belfiore – Salve (LE)

Sabato 28 maggio 2016, la nostra BaS Anna Fiore ha raccontato il nostro progetto durante i festeggiamenti per i 35 anni di attività nella produzione e commercializzazione di prodotti vernicianti e di tutto ciò che concerne la decorazione, l’abbellimento e la salvaguardia delle abitazioni  dell’azienda Colorificio Belfiore di Salve (LE).

Per due giorni il piazzale del colorificio si è trasformato in un’esposizione dove i partner dell’azienda hanno potuto presentare le proprie novità ed innovazioni, rispondendo alle domande degli oltre 600 visitatori.

L’evento, presentato da Mimmo Astore e  presenziato da autorità amministrative, politiche ed ecclesiastiche, si è concluso sabato sera con una grande festa (rallegrata dai Ciceri e Tria e dalla musica dei Briganti di Terra d’Otranto) a cui ha preso parte l’Assessore allo Sviluppo Economico e all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia: Loredana Capone.

 “In Svizzera, il desiderio di tornare a casa cresceva ogni giorno di più. Sentivo che solo tornando nella mia terra avrei potuto fare qualcosa di grande.” (Antonio Belfiore)

 Ad oggi, l’azienda conta diversi punti vendita non solo in salento.

 Ringraziamo Mimmo Astore per l’invito e ci auguriamo di festeggiare insieme anche i 40, 50, 60…. 100 anni dell’azienda!!  Auguriii!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...